Salta navigazione

Applicazione di smalto semipermanente e manicure a Cureglia

Insieme alle varie tipologie di massaggio, sia curativo che estetico, il salone Gabriella Kraft è specializzato nei trattamenti di manicure, e in particolar modo nella nail art.

L'applicazione di smalto semipermanente e la ricostruzione di unghie con gel sono solo alcuni dei trattamenti di manicure che Gabriella e il suo staff propongono nel centro estetico di Via Pianello 6 a Cureglia.

Prenotate ora una seduta di bellezza in salone oppure richiedete un appuntamento a domicilio.

Nail art

La principale specializzazione di Gabriella Kraft e del suo salone di bellezza si focalizza in particolar modo sui trattamenti di manicure e nail art. Avvalendosi dei migliori prodotti presenti sul mercato nazionale e internazionale, come ad esempio Lail Nail, Mesauda, Crystal Nails e Peggy Sage, il centro estetico è in grado di proporvi i seguenti trattamenti:

  • ricostruzione unghie;
  • trattamento semipermanente;
  • applicazione di smalto acrilico;
  • cambio colore;
  • copertura dell'unghia naturale;
  • ritocchi.

Smalto semipermanente: alcuune informazioni utili

Il semipermanente è una particolare tipologia di smalto che, applicato sulle unghie con un apposito kit, è in grado di durare perfettamente per almeno tre settimane. Considerato una via di mezzo tra la ricostruzione in gel e il comune smalto, il semipermanente garantisce una maggiore durabilità e un aspetto estetico delle unghie più curato. Può essere applicato sia sulle unghie naturali che su quelle ricostruite ed è caratterizzato soprattutto dall'utilizzo della lampada a ultravioletti, indispensabile per rendere il semipermanente durevole.

Orari di apertura

Lunedì - Giovedì 10:00 - 18:00

Venerdì 10:00 - 19:00

Sabato 10:00 - 14:00

Domenica Chiuso

NOTA:
Gabriella è spesso in negozio al di fuori degli orari di apertura: non esitate a contattarla se siete nei dintorni.

 

Via Pianello 6 | 6944 Cureglia

Contattate l'estetista